Antonio Manzo, dir. SpazioNapoli: “Credo che Rog esordirà in questa partita di campionato, se non dovesse farlo dovremo iniziare a farci una domanda…”

Il giornalista e direttore di SpazioNapoli.it, Antonio Manzo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC soffermandosi sulle dichiarazioni rilasciate da Rog in Nazionale (CLICCA QUI PER LEGGERLE) e su quando il giovane croato potrà esordire con la maglia del Napoli:

Credo che Rog sia quasi pronto, non manca molto al suo esordio in azzurro. In quale partita mi aspetto di vederlo? Sarò sincero, alla decima giornata di campionato, in occasione di Napoli-Empoli. Quella partita sarà infrasettimanale, e capiterà tre giorni prima di Napoli-Juventus, quindi credo sia lecito aspettarsi un suo impiego in quella gara anche in virtù dei tanti impegni in Champions League.

rogSe non dovesse giocare, allora credo che dovremo iniziare a porci qualche domanda sulla fiducia che Sarri ripone nei nuovi acquisti. A giudicare quello che abbiamo visto fin qui, pare che l’allenatore a centrocampo consideri il solo Zielinski, oltre ai titolari. Sono convinto che per il momento l’inserimento dei nuovi acquisti, come Rog e Diawara, sia stato rallentato dal fatto che ancora non sono entrati a pieno negli schemi della squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Manzo, dir. SpazioNapoli: "Credo che Rog esordirà in questa partita di campionato, se non dovesse farlo dovremo iniziare a farci una domanda..."

Impostazioni privacy