GAZZETTA – Giuntoli voleva Milik con Higuain. La cessione dell’argentino è una ferita ancora aperta, ora…

Amore a prima vista, o quasi. Cristiano Giuntoli e Arkadiusz Milik, storie di mezza estate, storie di mercato. L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport approfondisce particolari aspetti nella trattativa che ha portato il classe ’94 ex Ajax in azzurro in una sessione di mercato tra le più turbolente degli ultimi anni.

Higuain juve 1

Il centravanti di Tychy, infatti, sarebbe approdato in azzurro a prescindere dalla partenza di Gonzalo Higuain. Il profilo ritenuto perfetto per duettare in coppia con il nueve della Seleccìon. E che attacco, diciamolo, sarebbe stato. Galeotto fu quel blitz a Capri, con procuratore e fidanzata al seguito. Tutto deciso, l’accordo con i lancieri sarebbe poi arrivato. La cessione dell’argentino, invece, non era stata per nulla messa in preventivo, anzi.

Una ferita che ancora brucia e non poco, puntualizzano i colleghi della rosea, si apre e pulsa ad ogni giocata d’autore del bomber di Brest che incanta in bianconero e con la Nazionale argentina. E che ha comportato una netta inversione di tendenza anche nelle trattative interne. Svariate clausole rescissorie, e tutte valevoli per l’estero. Per non ripetere uno smacco simile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GAZZETTA - Giuntoli voleva Milik con Higuain. La cessione dell'argentino è una ferita ancora aperta, ora...

Impostazioni privacy