Corradi sicuro: “Mi piace molto il Napoli, credo che solo gli azzurri abbiano la forza e la rosa per poter lottare con la Juve”

L’ex attaccante di Chievo, Lazio e Udinese, Bernardo Corradi, oggi opinionista TV, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset parlando della lotta Scudetto in Serie A. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Nella lotta Scudetto la grande favorita resta ovviamente la Juventus, i bianconeri sono i più forti però io non credo che il campionato sia già finito. La Juve dovrà lottare fino alla fine con le altre concorrenti. Qual è la più pericolosa? Ne sono convinto. è il Napoli. Gli azzurri mi piacciono tanto, mister Sarri sta facendo un lavoro eccellente. Li reputo gli unici in grado di lottare fino in fondo sia per una questione di forza che di rosa. Il mercato ha infatti portato tanti calciatori che serviranno durante l’arco della stagione, quando poi la profondità della squadra sarà fondamentale.

Le altre? Bene la Roma che credo abbia assorbito la botta dall’eliminazione dalla Champions, così come l’Inter che credo abbia una squadra pazzesca ma ha ancora dei limiti nell’intera rosa oltre che sul piano del gioco. In ripresa anche Lazio e Milan, ma tutte queste formazioni le vedo dietro a Juve e Napoli.

atalanta napoli sarriCosa mi è piaciuto fin qui in stagione? Il fatto che si rivedano tanti giovani in campo. Sarà stata la crisi, ma finalmente anche da noi inizia a muoversi qualcosa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corradi sicuro: "Mi piace molto il Napoli, credo che solo gli azzurri abbiano la forza e la rosa per poter lottare con la Juve"

Impostazioni privacy