Boateng esagera: “Al Milan c’era un calciatore più forte di Maradona e Pelè, in allenamento gli ho visto fare cose incredibili!”

Il centrocampista ex Milan, oggi al Las Palmas, Kevin-Prince Boateng, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Fox Sports nel corso dello speciale “Il Prince di Las Palmas”. Il calciatore, tra le varie cose, ha parlato anche di Ronaldinho facendo un curioso paragone con Pelè e Maradona. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Il calciatore più forte con il quale ho giocato? Sicuramente Ronaldinho. Arrivò al Milan che non aveva più tanta voglia di fare la differenza, o comunque non era più il Dinho di Barcellona. Eppure quando voleva ci sapeva fare.

ronaldinho_doni_milan_romaNella giornata in cui si sentiva in forma era in grado di dimostrare come fosse più forte dei vari Zidane, Maradona o Pelè. In allenamento ci faceva vedere cose incredibili: se diceva che faceva un certo numero di tunnel ad un nostro compagno, poi li faceva. Voleva colpire tre volte la traversa? Lo faceva. Ogni tanto ci sedevamo sul prato e lui era capace di fare giochi con il pallone per oltre dieci minuti. Lo guardavamo e ci chiedevamo come fosse possibile contenere tanto talento in 1 metro ed 80 centimetri di uomo. Era un fenomeno, il migliore“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Boateng esagera: "Al Milan c'era un calciatore più forte di Maradona e Pelè, in allenamento gli ho visto fare cose incredibili!"

Impostazioni privacy