Clamoroso Bargiggia: “Il Napoli ha trovato l’accordo per l’acquisto di un nuovo attaccante, Insigne verso la cessione!”

Il mercato di riparazione è ancora molto, all’apertura della sessione di gennaio mancano poco meno di tre mesi, eppure i vari club continuano a lavorare per rinforzare le proprie rose. E anche il Napoli è al lavoro per mettere a disposizione di Sarri i migliori giocatori possibili.

In questo senso dagli studi di Sport Mediaset arriva quella che sarebbe una clamorosa indiscrezione di mercato che, se confermata, andrebbe a sconvolgere il reparto offensivo dei partenopei. Infatti, come riferisce l’esperto di mercato Paolo Bargiggia, il Napoli avrebbe già trovato un accordo con il Genoa per la cessione di Pavoletti a gennaio. Pare, infatti, che i due presidenti, De Laurentiis e Preziosi, abbiano trovato l’intesa economica negli scorsi giorni.

pavolettiAd un acquisto corrisponde una cessione. Non quella di Gabbiadini, che a breve firmerà il rinnovo del contratto), bensì quella di Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore fatica a trovare l’accordo per il rinnovo del contratto (che ricordiamo scade nel 2019, ndr), ecco perché la soluzione potrebbe essere quella del clamoroso sacrificio del prodotto del settore giovanile azzurro, con Gabbiadini che potrebbe essere dirottato nel pacchetto degli esterni d’attacco lasciando spazio a Pavoletti e Milik nel ruolo di centravanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso Bargiggia: "Il Napoli ha trovato l'accordo per l'acquisto di un nuovo attaccante, Insigne verso la cessione!"

Impostazioni privacy