Vitolo esalta Callejon: “Sta facendo una grande stagione al Napoli, è qui perché l’ha meritato”

L’esterno della nazionale spagnola e del Siviglia, Víctor Machín Pérez, meglio noto come Vitolo, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di tuttomercatoweb.com, parlando della partita di ieri tra Italia e Spagna e del calciatore del Napoli, Josè Maria Callejon. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Quanto è importante il ritorno in Nazionale di Callejon? Molto. Sta facendo un’ottima stagione al Napoli e sono sicuro che quando toccherà a lui saprà onorare questa maglia, se Callejon è qui vuol dire che s’è l’è meritato.

callejon-spagnaChi mi ha impressionato dell’Italia? qualcuno mi giudicherà di parte perché l’ho avuto come compagno di squadra al Siviglia, ma se devo fare un nome in particolare dico Ciro Immobile. Appena è entrato ha messo in campo la sua grinta, ridando vita all’Italia con giocate rapide e di qualità. Lo reputo un grande attaccante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vitolo esalta Callejon: "Sta facendo una grande stagione al Napoli, è qui perché l'ha meritato"

Impostazioni privacy