CdS – Gabbiadini aveva detto sì alla Lazio, scambio con Keita ipotesi sempre possibile: i dettagli

È sempre tempo di mercato, anche quando questo è fermo. In casa Napoli la mente è già proiettata a gennaio, quando sarà tempo di pensare di inserire qualche innesto per puntellare ulteriormente la rosa. Al centro del dibattito, nonostante qualche sorriso in più rispetto ai mesi passati, Manolo Gabbiadini.

Negli scorsi giorni si era vociferato di un interesse del Napoli per Keita Balde Diao, attaccante scuola Barcellona ed oggi in forza alla Lazio, con cui però ci sono stati i sintomi della rottura. Il rinnovo non arriva, le big sono alla finestra (su tutte Juventus, Inter e Milan, n.d.r) ed anche il Napoli ci pensa. Come riporta l’edizgabbiadini oikonomou nap bolognaione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe imbastirsi un clamoroso scambio di cartellini tra azzurri e biancocelesti: sul piatto i due attaccanti.

Keita ha il contratto in scadenza, per la Lazio l’ombra dell’articolo 17 è sempre più inquietante e, onde perdere praticamente a zero il calciatore, Lotito e De Laurentiis potrebbero risentirsi e riallacciare i contatti, dopo che le parti si erano già accordate per Antonio Candreva, per altre contingenze finito infine all’Inter. Il Corriere dello Sport poi rivela anche un succulento retroscena, con Gabbiadini che aveva accettato Roma, sponda Formello, come destinazione, dicendo anche sì all’offerta presentatagli dal diesse Tare. Nulla di fatto, almeno in estate. A gennaio qualcosa cambierà? Il valzer del mercato è ricominciato…

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS - Gabbiadini aveva detto sì alla Lazio, scambio con Keita ipotesi sempre possibile: i dettagli

Impostazioni privacy