RAI / Napoli, Ghoulam e Mertens rinnovano entro fine mese. Tutto fatto per Gabbiadini: cifre e dettagli degli accordi

Ciro Venerato, collega della Rai, nel corso di Zona 11, ha parlato della situazione rinnovi in casa Napoli, facendo il punto della situazione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Dopo quello di Hysaj, arriveranno i rinnovi  di Ghoulam e Mertens: il Napoli punta a chiudere entro fine ottobre. Con Ghoulam c’è una trattativa particolare: il Napoli parla col fratello e non con l’agente, il nuovo, Alessandro Moggi. De Laurentiis rimprovera a Moggi il mancato acquisto di Lapadula, ma la trattativa va avanti ed entro fine mese l’algerino dovrebbe firmare: un milione ed otto con centomila euro di bonus per cinque anni.

Hamsik insigne ghoulam abbraccio esultanzaMertens ha cambiato procuratore, lo segue anche un legale di famiglia, insieme a Lerby: Dries chiedeva tre milioni, il Napoli gliene garantirà due e tre  netti con una serie di bonus fino ad arrivare a quasi tre milioni. Per lui accordo quadriennale e nessuna clausola, come con Ghoulam.

Per Gabbiadini è tutto fatto: manca il tweet, due milioni settecentocinquantamila euro fissi, più bonus fino a tre milioni come per Mertens, con un contratto quinquennale. Per nessuno dei tre azzurri è prevista una clausola rescissoria, al momento”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI / Napoli, Ghoulam e Mertens rinnovano entro fine mese. Tutto fatto per Gabbiadini: cifre e dettagli degli accordi

Impostazioni privacy