Wanda Nara: “Icardi all’Inter per amore. Napoli? L’offerta di ADL era di prima fascia, meritava assoluto rispetto!”

È stata probabilmente la donna dell’estate in termini calcistici, la più chiacchierata e la più desiderata: Wanda Nara è ormai impegnata toto corde ad occuparsi degli affari di suo marito, Mauro Icardi, che si è scelto la moglie come agente e finora i risultati stanno arrivando: oggi l’Inter annuncerà il faraonico rinnovo di contratto che proprio Wanda è riuscita a strappare.

Intanto la soubrette argentina si è concessa in una intervista a SportWeek, l’inserto della Gazzetta dello Sport, in edicola domani. La rosea però, sulla sua edizione odierna, propone una anticipazione, di cui qui riportiamo gli estratti più interessanti, soprattutto in ottica Napoli, dato che l’attaccante argentino era il profilo individuato dalla società per sopperire alla partenza di Gonzalo Higuain: “La Juventus ha provato a prendere Mauro, fino alla mezzanotte del giorno prima che andassero a trattare Higuain”. icardi

Per restare all’Inter, di cui vuole diventare bandiera, ha rinunciato a tanti, troppi soldi, dalla Juve e anche dal Napoli: “L’offerta di Aurelio De Laurentiis meritava rispetto, era assolutamente di prima fascia. Il patron mi aveva proposto anche un film: gli ho dovuto dire di no, con cinque figli (il quinto in arrivo, n.d.r), dove trovavo il tempo?”. 

Intanto la Gazzetta dello Sport rivela qualche dettaglio, nemmeno segreto, del nuovo contratto di Icardi con scadenza 2021. Sostanziale aumento dell’ingaggio e maxi clausola rescissoria a 110 milioni di euro, valida solo per l’estero. La rosea sottolinea il fatto che anche il Napoli aveva pensato ad una clausola che, qualora Icardi avesse vestito l’azzurro, sarebbe subito stata piazzata sul contratto del forte attaccante ex Sampdoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wanda Nara: "Icardi all'Inter per amore. Napoli? L'offerta di ADL era di prima fascia, meritava assoluto rispetto!"

Impostazioni privacy