Maksimovic: “Tutta la verità su Mihajlovic e il mio addio al Toro. Napoli è stata una scelta di cuore”

Continuano le interviste dei calciatori del Napoli dai ritiri delle loro rispettive Nazionali. Oggi tocca al difensore Nikola Maksimovic, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dai media serbi.

“Quest’estate è stata la terza volta che il Napoli mi ha cercato. Io da tempo volevo lasciare il Torino, negli ultimi mesi sentivo che quello granata non era più il mio ambiente. Mihajlovic ha provato a trattenermi, con il tecnico non ho assolutamente cercato lo scontro, poi a un certo punto ha detto che per lui ero un uomo morto”.

maksimovic

“Cairo mi disse che non avrei lasciato il Torino tanto facilmente, mi avrebbe fatto partire solo per un’offerta superiore ai 20 milioni di euro. Poi sono iniziate le interferenze di Mihajlovic, mi chiamò e io gli dissi ciò che pensavo: a quel punto siamo arrivati ai saluti. Il mio cuore diceva che il Napoli era la scelta giusta da fare, una sfida che mi avrebbe dato gli stimoli migliori per la mia carriera. Credo che questa sia una cosa normale per un calciatore che vuole crescere”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Maksimovic: "Tutta la verità su Mihajlovic e il mio addio al Toro. Napoli è stata una scelta di cuore"

Impostazioni privacy