Hysaj lancia la sfida a Reina e Callejon: “Hanno detto che non avremmo visto palla contro di loro, ma noi siamo la capolista!”

Il difensore del Napoli, Elseid Hysaj, ha parlato ai microfoni di SuperSport dal ritiro della nazionale albanese, dove si trova per le partite di qualificazione ai mondiali di Russia 2018, toccando anche temi che riguardano i suoi compagni al Napoli, Reina e Callejon, prossimi avversari proprio dell’Albania. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Speriamo di fare bene contro la Spagna nella prossima partita. Che messaggio mando a Reina e Callejon, miei compagni al Napoli? Preparatevi, sta arrivando la capolista (ride sapendo che l’Albania al momento è in testa al girone, ndr). La gara con il Liechtenstein è stata complicata perché loro si chiudono e non lasciano spazi per giocare, abbiamo fatto un’ottima partita.

callejon-spagnaPrima di partire cosa mi hanno detto Reina e Callejon? Che non ci avrebbero fatto vedere la palla nel match tra Albania e Spagna. Vedremo se ci riusciranno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj lancia la sfida a Reina e Callejon: “Hanno detto che non avremmo visto palla contro di loro, ma noi siamo la capolista!”

Impostazioni privacy