Hamsik suona la carica: “Non avrei mai pensato di restare 10 anni a Napoli, sono felice di essere rimasto. Obiettivi stagionali? Vogliamo il massimo”

Il capitano del Napoli e pilastro della Slovacchia, Marek Hamsik, ha parlato ai media slovacchi dal ritiro della nazionale dove si trova per disputare le partire di qualificazione al mondiale di Russia 2018. Il centrocampista ha avuto modo di parlare anche della sua esperienza in azzurro:

Dieci anni al Napoli? Devo essere sincero, quando arrivai nel 2007 non mi sarei mai aspettare che sarei potuto rimanere per dieci stagioni. In tutto questo tempo mi sono trovato benissimo con Napoli, sia per quel che riguarda la squadra che per la città. Amo viverci, faccio cose che mi rendono felice. Anche una partita di calcetto mi fa gioire.

hamsik-1A Napoli sono nati i miei figli, mi sono fatto tantissimi amici. La squadra? Sono molto soddisfatto, credo che abbiamo iniziato nel migliore dei modi la stagione, poi in Champions League abbiamo vinto le prime due partite contro Dinamo Kiev e Benfica. Peccato solo aver perso dei punti in campionato contro l’Atalanta a Bergamo. Obiettivi? Noi vorremmo restare in alto per più tempo possibile, sia in Champions League che in campionato. Abbiamo aspettative e obiettivi molto importanti: davanti a noi abbiamo una stagione vivace e movimentata, tutta da giocare“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik suona la carica: "Non avrei mai pensato di restare 10 anni a Napoli, sono felice di essere rimasto. Obiettivi stagionali? Vogliamo il massimo"

Impostazioni privacy