Gene Gnocchi punge: “C’è un giocatore che farebbe molto comodo all’Italia, ma nessuno lo considera. Buffon? Alcune sue dichiarazioni mi hanno infastidito”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il comico Gene Gnocchi, grande amante del calcio e che ha praticato per anni a livello amatoriale. Ecco cosa ha detto:

Pellè? È stato escluso ingiustamente, va riconsiderato, chi ha tirato un rigore così bello, va riconsiderato (ride, ndr). La Nazionale comunque non mi è dispiaciuta ieri sera. Giovinco non starebbe male in questa squadra, forse in questo momento è il solo che può interpretare al meglio il ruolo da trequartista. La Spagna sembrava la Juventus e l’Italia il Torino di Ventura. Il CT dovrebbe cambiare modulo, adottare un 4-3-3 magari. De Rossi ha fatto una bella gara ma, a centrocampo mancano due con gambe ed idee.

Giovinco-nel-TorontoSarri? Alla settima giornata di campionato dire che la Juve fa un altro campionato è una cavolata pazzesca. Il Napoli gioca bene, ha calciatori intercambiabili, ha un bel gioco, il Napoli non deve rinunciare a crederci. Buffon? Ci vuole rispetto perché è stato uno dei più grandi portieri al Mondo ma, le sue prese di posizioni nel voler far anche il prossimo Mondiale, ed essere l’unico a fare 6 mondiali, non mi piacciono. Bisogna rispettare il nuovo che avanza, Donnarumma sarà il nuovo Buffon“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gene Gnocchi punge: "C'è un giocatore che farebbe molto comodo all'Italia, ma nessuno lo considera. Buffon? Alcune sue dichiarazioni mi hanno infastidito"

Impostazioni privacy