Darmian si allontana da Napoli, per lui è viva la pista Inter. Vrsaljko affare possibile: le ultime sulla vicenda

Dai colleghi della Rai arrivano importanti novità sul fronte mercato in casa Napoli: occhi puntati sulla difesa, in particolare sulla fascia, che a gennaio sarà orfana di Faouzi Ghoulam che sarà impegnato in Coppa d’Africa. Il Napoli continua a seguire con attenzione le piste che portano a Matteo Darmian e Sime Vrsaljko. Concorrenze da battere e vari dettagli da limare, nessuna trattativa per gli azzurri è semplice.

L’Inter ha parlato con l’entourage di Darmian. I nerazzurri puntano al prestito oneroso con un riscatto fissato a circa otto milioni, condizionato però alle presenze del terzino. Ausilio contattò Mourinho ad agosto, ma il tecnico gli disse di no, allora la dirigenza nerazzurra punta al sì per gennaio. Il Napoli ha avuto un colloquio con Tullio Tinti, uno degli agenti del ragazzo: l’ingaggio non rientra nei parametri del club azzurro, soprattutto per l’impiego che ne farebbe Sarri, poi c’è anche il gradimento del calciatore che preferisce la destinazione Milano.
darmian
Il primo nome, però, sul taccuino di Giuntoli è quello di Sime Vrsaljko: il croato ex Sassuolo, partito pieno di entusiasmo alla volta di Madrid, sponda Atletico, sta trovando poco spazio e potrebbe tornare in Serie A. Il Napoli ci pensa, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Bocciato Toljan dell’Hoffenheim, che piaceva a Sarri ma difensivamente non rappresenta una garanzia per il tecnico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Darmian si allontana da Napoli, per lui è viva la pista Inter. Vrsaljko affare possibile: le ultime sulla vicenda

Impostazioni privacy