VIDEO/ Il campione di basket Milan Mačvan sorprende tutti: “Tifo Napoli ed adoro Higuain..fin quando non è andato alla Juve!”

Dalla Serbia a Milano passando rigorosamente per Napoli. Un giro d’Europa non da tutti e soprattutto non usuale, per chi ha lo sport nel sangue e lo segue con tanto istinto. Milan Mačvan, famosissimo cestista dell’Olimpia Milano classe 1989 non è l’ultimo arrivato nel mondo del basket: a ventisette anni vanta già undici anni nella Nazionale dall’Under 16 alla prima squadra ma soprattutto una blasonata medaglia d’argento con la Serbia alle ultime Olimpiadi di Rio.

Insomma, un palmares da brividi insieme ad una carriera sempre più spianata in quel di Milano, che divide nel seguire un’altra grande passione, quella per il calcio. Milan, Inter, Juve, ci sarebbe l’imbarazzo della scelta. Ed invece no: Milan va contro persino al suo nome e nel cuore ha una sola squadra, il Napoli.

Strano a dirsi, ancor più a credersi ma è proprio così: il famoso cestista ha un’immensa passione per il club azzurro, così come svela a Fox Sports durante uno speciale sull’Olimpia Milano: “La mia squadra preferita è il Napoli ed il mio giocatore preferito Higuain…fino a quando non è andato alla Juve!”

Insomma, un partenopeo a tutti gli effetti ed un vero vanto tra gli sportivi, con un cuore azzurro che porta orgoglioso in giro per l’Italia e l’Europa! Ecco il fantastico video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/paolo.siravo/videos/vb.1256022647/10210398889029320/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Il campione di basket Milan Mačvan sorprende tutti: "Tifo Napoli ed adoro Higuain..fin quando non è andato alla Juve!"

Impostazioni privacy