PHOTOGALLERY – Ecco i TOP 11 mai convocati, due uomini di Sarri tra i selezionati

Le partite valide per l’accesso alla fase finale dei mondiali 2018 che si svolgeranno in Russia stanno impegnando centinaia di calciatori in tutto il mondo e tra questi non mancano alcuni giocatori del Napoli. Anzi il club di De Laurentiis può vantarsi insieme con la Juventus di essere una delle squadre che ha “donato” il maggior numero di calciatori alle rispettive nazionali, ben 14.

I convocati sono: Manolo Gabbiadini, Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski e Lasicki, Marek Hamsik, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly che insieme con Ghoulam sarà lontano dall’Italia anche per la coppa d’Africa, infine Elseid Hysaj, José Callejon, Pepe Reina, MarkoRog, Ivan Strinic e Nikola Maksimovic.

Se agli occhi di qualcuno può apparire molto strana la mancata chiamata di Jorginho e Insigne in realtà per Transfermarkt sono molti di più i nomi dei calciatori mai considerati dalle proprie nazionali relativamente a partite e competizioni ufficiali. Ecco che il portale ha quindi sviluppato una TOP 11 di quelli che a loro parere sono i giocatori più validi (e costosi) non convocati, compaiono in questa speciale squadra anche due pupilli di Sarri (SCORRI IN ALTO LA FORMAZIONE).

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Ecco i TOP 11 mai convocati, due uomini di Sarri tra i selezionati

Impostazioni privacy