RETROSCENA CDS/ Il Napoli vuole Keita della Lazio! Ecco chi potrebbe essere sacrificato per avere l’ex Barcellona

Il caso Keita Baldé in casa Lazio potrebbe aprire le porte a una trattativa tra i biancocelesti e il Napoli. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, c’è la possibilità – visto che tra Lazio e Keita si fatica a trovare un accordo per il rinnovo -, da parte dell’ex Barcellona, di applicare l’articolo 17.

GABBIADINILa Lazio, quindi, avrebbe tutte le intenzioni di liberarsi del giovane senegalese, sfruttando la sessione invernale per trovare un’alternativa valida. Ecco che nasce l’idea – secondo il Corriere dello Sport – di un clamoroso scambio con il Napoli: Keita in maglia azzurra, Gabbiadini in biancoceleste. 

Il calciatore piace a De Laurentiis, ma la Lazio lo valuta all’incirca 30 milioni di euro. Questa potrebbe essere, quindi, l’ipotesi per sbloccare la trattativa. Resta, in ogni caso, in allerta anche la Juventus per Keita.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RETROSCENA CDS/ Il Napoli vuole Keita della Lazio! Ecco chi potrebbe essere sacrificato per avere l'ex Barcellona

Impostazioni privacy