NAZIONALI – Sorrisi per Hysaj e Rog: giocano e vincono! Poco spazio per gli altri calciatori del Napoli questa sera

Sono terminate da poco le gare per le qualificazioni al Mondiale russo del 2018. Diversi erano i giocatori del Napoli impegnati, anche se non tutti sono scesi in campo.

È ovviamente partito titolare Hysaj nella vittoria dell’Albania per 2-0 contro il Liechtenstein, portandosi così con i suoi compagni al comando del girone G dove risiede anche l’Italia.

È invece subentrato al 71′ Marko Rog nella super vittoria per 0-6 della Croazia contro il Kosovo, totalizzando dunque la sua quinta presenza in Nazionale maggiore. Soltanto panchina invece per il connazionale Strinic.

rogStesso esito anche per i giocatori azzurri impegnati nel pareggio tra Italia e Spagna: nessuno tra Gabbiadini, Reina e Callejon è stato schierato dai rispettivi tecnici che hanno deciso di preservarli per il prossimo impegno. Identico destino per Maksimovic, spettatore del match dalla panchina nella vittoria della sua Serbia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - Sorrisi per Hysaj e Rog: giocano e vincono! Poco spazio per gli altri calciatori del Napoli questa sera

Impostazioni privacy