Da Grassi a Rog, il copione di Sarri è lo stesso. Ma De Laurentiis ha tutt’altra convinzione

Desta perplessità, in quest’inizio di stagione, il fatto che due giovani di talento come Marko Rog e Amadou Diawara non siano ancora scesi in campo, nemmeno per qualche minuto.

L’edizione odierna di Repubblica torna sull’argomento, ricordando quanto accadde a Grassi qualche mese fa: “Bocciato da Sarri non in partita, ma addirittura in allenamento. De Laurentiis se l’è legata al dito e vuole che non succeda mai più”.

grassi

“Per questo, in estate, il presidente ha enfatizzato (addirittura con 4 tweet, un record), l’ingaggio di un altro baby di talento, il ventunenne croato Marko Rog. Un messaggio rivolto all’allenatore, invitato a mettere a frutto e trasformare in un investimento vincente i 15 milioni spesi. Gli stessi soldi, più o meno, spesi per Diawara: altro talento (19 anni) rampante. Morale della storia? I due “rinforzi”, a ottobre iniziato, ancora devono mettere piede in campo: come Grassi. Sarri ha i suoi tempi per inserire i baby, De Laurentiis è convinto invece (Hamsik docet) che si è già forti e pronti a tutto a vent’anni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Grassi a Rog, il copione di Sarri è lo stesso. Ma De Laurentiis ha tutt'altra convinzione

Impostazioni privacy