MERCATO – La Juventus prova ad accaparrarsi un obiettivo del Napoli

Il mercato si sa non si ferma mai e anche se sono passati poco più di due mesi dalla chiusura della finestra estiva, le società di calcio sono sempre in movimento per migliorare le proprie rose.

In questo inizio di campionato diversi sono stati i giovani a mettersi in mostra e a porsi sotto i riflettori dei grandi club; tra questi c’è Franck Kessiè, centrocampista dell’Atalanta già a segno quattro volte nelle prime 7 giornate di Serie A. Il Napoli ha subito messo gli occhi su di lui, costruendosi una corsia preferenziale nel caso ci dovesse essere una trattativa con il club bergamasco.

kessie-in-azione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, sull’ivoriano ci sarebbe anche il forte interessamento della Juventus. I bianconeri sarebbero pronti a bloccare il giocatore già a gennaio, offrendo all’Atalanta un altro giovane e talentuoso centrocampista; trattasi di Mandragora, l’ex Pescara è reduce da un doppio intervento chirurgico ma è ormai pronto a tornare in campo e a giocare con continuità nella massima serie del nostro campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » MERCATO - La Juventus prova ad accaparrarsi un obiettivo del Napoli

Impostazioni privacy