Atalanta, Gasperini esulta ancora: “Ci godiamo questa settimana, imprese come quella con il Napoli servono per la fiducia”. Percassi: “Ha avuto coraggio”

Antonio Percassi e Gian Piero Gasperini hanno parlato a margine della presentazione di un nuovo store a tema Atalanta. Queste le loro parole riportate dall’ANSA:

PERCASSI “I chiarimenti con Gasperini? Discorso semplice: gli abbiamo detto di continuare così perché ha il nostro pieno appoggio. È un grande allenatore e un grande maestro di calcio. Con il Napoli ha avuto coraggio”. gasperini genoa

GASPERINI  “Col Napoli abbiamo trascorso una bella giornata, imprese come questa servono per il morale e la fiducia. E’ stata una settimana molto bella e la sosta ci sta consentendo di godercela ancora di più. Ci sono molti giovani, ma non solo. Abbiamo anche giocatori di qualità e di prospettiva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta, Gasperini esulta ancora: "Ci godiamo questa settimana, imprese come quella con il Napoli servono per la fiducia". Percassi: "Ha avuto coraggio"

Impostazioni privacy