Borriello (Ass. allo Sport): “Stiamo lavorando per sistemare il San Paolo. Lo stadio del Napoli resterà a Fuorigrotta”

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli analizzando la situazione dello Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

De Laurentiis dice che non ha ricevuto aiuti dal Comune? Non è come racconta il presidente del Napoli. Negli anni passati, è vero, ci sono state difficoltà nel gestire l’impianto; non abbiamo mai speso soldi per una programmazione a lungo termine, ma li abbiamo spesi per una manutenzione annuale. Dall’anno scorso, invece, siamo finalmente in grado di programmare. Se non avessimo avuto le condizioni adatte il credito sportivo non ci avrebbe accordato mai i fondi per rinnovare il San Paolo.

stadio San Paolo

L’idea di ADL di trasferirsi al Collana? Probabilmente è affascinato dalla storia dell’impianto del Vomero, ma c’è anche da dire che è uno stadio vecchio. Credo che i tifosi, come hanno protestato per i prezzi dei biglietti troppo alti, così protesterebbero in caso di uno spostamento delle partite casalinghe in un altro quartiere; sono affezionati a quello stadio ed hanno capito che ce la stiamo mettendo tutta per metterlo a posto. Se De Laurentiis vuole aiutarci a portare avanti questo progetto è il benvenuto. Avevo avuto un’offerta da una società di manutenzione importante per sistemare gratis il Collana ed erano pronti a fare questi lavori per il campo di gioco; ma se ogni volta c’è un attacco, questo regalo dico di farlo da un’altra parte”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Borriello (Ass. allo Sport): "Stiamo lavorando per sistemare il San Paolo. Lo stadio del Napoli resterà a Fuorigrotta"

Impostazioni privacy