Botta e risposta Sarri-ADL: c’è stima, ma nessuno dei due si riesce a passare sopra ai difetti dell’altro

Un rapporto, quello tra Sarri e De Laurentiis, che vive di punzecchiamenti reciproci a più riprese e in modo continuo durante l’anno. Tutto è nato sicuramente per la questione legata al rinnovo del tecnico, quando De Laurentiis fece scattare il rinnovo automatico senza nemmeno parlarne con Sarri. Da lì qualcosa è cambiato.

sarri giuntoli de laurentiisE l’edizione odierna di Repubblica pone l’attenzione proprio sul rapporto tra i due, sottolineando come ci sia stima reciproca, ma sembra esserci anche una certa difficoltà nel passare sopra i difetti dell’altro. Un botta e risposta a distanza si è già avuto, subito dopo il pareggio contro il Genoa con tanto di polemiche su arbitraggio e assenza della dirigenza.

Ma anche sul mercato estivo i due non se le sono mandate a dire. Queste sono le cause principali dei dissapori attuali, conclude Repubblica. La società ha dalla sua la convinzione di aver costruito una squadra competitiva e che può dire la sua in ogni competizione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Botta e risposta Sarri-ADL: c'è stima, ma nessuno dei due si riesce a passare sopra ai difetti dell'altro

Impostazioni privacy