La Gazzetta attacca Sarri: “Inaccettabile arrendersi dopo sette giornate di campionato! Le lamentele dimostrano limiti caratteriali”

Le critiche dopo le dichiarazioni di Maurizio Sarri subito dopo la sfida persa contro l’Atalanta non accennano a placarsi, soprattutto sui vari quotidiani sportivi nazionali.

atalanta napoli sarriL’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, mette il punto proprio sulle parole spese dal tecnico toscano, accusandolo di essersi arreso dopo solo sette giornate di campionato. Un atteggiamento – secondo la Rosea – irriguardoso nei confronti dell’ambiente, ma, soprattutto, pericoloso perché potrebbe creare nella squadra degli alibi.

L’articolo conclude con un’ultima frecciatina riguardo alle lamentele del tecnico verificatesi anche in passato. Con i discorsi su terreni di gioco, direzioni arbitrali, la distanza tra il fatturato del Napoli e quello della Juve, Sarri – scrive La Gazzetta – sta dimostrando grossi limiti caratteriali e di esperienza.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » La Gazzetta attacca Sarri: "Inaccettabile arrendersi dopo sette giornate di campionato! Le lamentele dimostrano limiti caratteriali"

Impostazioni privacy