Repubblica/ De Laurentiis deluso ma non arrabbiato per la sconfitta! Non andrà a Castel Volturno: non ne sente l’esigenza

Il crollo di Bergamo non ha lasciato strascichi soltanto nello spogliatoio e tra calciatori e tecnico, ma anche in Aurelio De Laurentiis, così come sottolineato dall’edizione napoletana di Repubblica.

de laurentiis lombardoIl presidente, scrive Repubblica, non si è infuriato per la sconfitta contro l’Atalanta, ma sicuramente è rimasto deluso e dispiaciuto, avendo visto la gara in differita mentre viaggiava dalla Cina all’Italia.

Ha preferito non commentare il crollo del Napoli, ma ha tentato di capire i motivi di tale disfatta. Ma, nonostante il momento – conclude Repubblica -, De Laurentiis non si precipiterà a Castel Volturno. Innanzitutto perché non ne sente l’esigenza per ora, oltre al fatto di dover partire nuovamente per impegni di lavoro.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica/ De Laurentiis deluso ma non arrabbiato per la sconfitta! Non andrà a Castel Volturno: non ne sente l'esigenza

Impostazioni privacy