L’agente di Koulibaly dà ragione a Sarri: “La Juve è nettamente più forte delle altre squadre di Serie A. Sconfitta con l’Atalanta? È mancata la giusta concentrazione

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, parlando della gara con l’Atalanta persa dagli azzurri e facendo anche un breve confronto con la Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Kalidou ha vissuto un’estate complicata, non è ancora al top e ha bisogno di un po’ di tempo per tornare al meglio della forma. L’ho sentito ieri, era deluso per la sconfitta con l’Atalanta. Il K.O. è arrivato alla fine di un ciclo difficile molto duro e magari, dopo la gara con il Benfica, la squadra ha perso un po’ di concentrazione, forse ha inconsciamente pensato che si trattasse di una partita facile.

sarri championsIl confronto con la Juve? A me sembra che la squadra Juventus sia per i giocatori, i dirigenti e la grandezza del club, abbia 10-15 punti in più rispetto a tutte le altre squadre di Serie A. Coppa d’Africa? Comincia il 14 Gennaio, ma Koulibaly dovrà andare via già a fine dicembre. Il rinnovo? È stata una trattativa molto tranquilla. Clausola? Sono cose che preferiamo lasciare riservate“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Koulibaly dà ragione a Sarri: "La Juve è nettamente più forte delle altre squadre di Serie A. Sconfitta con l'Atalanta? È mancata la giusta concentrazione

Impostazioni privacy