Zielinski sul Napoli: “Contento di giocare, abbiamo una rosa ampia e tante partite. Su Milik…”

Il centrocampista azzurro, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale polacca, che sarà impegnata contro Danimarca (8 ottobre) e Armenia (11 ottobre) nelle qualificazioni al Mondiale 2018:

“La partita con la Danimarca evoca bei ricordi (3-2 in amichevole con gol di Zielinski il 14 agosto 2013). Spero che riusciremo a conquistare i tre punti, dobbiamo essere fiduciosi. Vogliamo vincere entrambe le gare”, spiega.

Poi sul Napoli dichiara: “È stato bello essere introdotto nella formazione azzurra. Abbiamo una grande rosa e molte partite da giocare, quindi l’allenatore ruota diversi uomini. Vengo da diverse presenze e spero che giocherò. Anche in Nazionale c’è molta concorrenza, ognuno di noi può apportare qualcosa di positivo alla squadra”.

zielinski milik

“Milik? Ci alleniamo insieme nello stesso club e per questo abbiamo feeling e ci conosciamo bene. Spero che questo possa dare i suoi frutti anche nella Polonia”, ha concluso il centrocampista ex Empoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski sul Napoli: "Contento di giocare, abbiamo una rosa ampia e tante partite. Su Milik..."

Impostazioni privacy