Pedullà: “Di questo passo Sarri durerà poco sulla panchina del Napoli”

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha parlato nel corso della trasmissione Ne Parliamo il Lunedì in onda su Canale 8 analizzando la situazione di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“L’allenatore azzurro sta diventando troppo ripetitivo. Arbitri e fatturato sono argomenti che gli consiglierei di non tirare più in ballo; questa, però, l’unica cosa che gli rimprovero. La questione del turnover è ridicola, Allegri ha tenuto fuori tanti big e nessuno ne parla; nei confronti di Sarri si parte prevenuti e si alza sempre un processo nei suoi confronti. 

sarri

In Italia, gli allenatori, si giudicano in base ad antipatia e simpatia e purtroppo il mister del Napoli è antipatico. Ad un allenatore come Mancini veniva perdonato tutto, a Sarri nulla. Inoltre vorrei ricordare che Benitez lo stanno ancora cercando, se ne andò senza salutare nessuno ma è stato già perdonato. Continuando per questa strada Sarri non durerà a lungo sulla panchina degli azzurri; e a mio avviso, se dovesse andarsene, prenderebbe la decisione giusta”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pedullà: "Di questo passo Sarri durerà poco sulla panchina del Napoli"

Impostazioni privacy