DA ROMA/ “Juve di un altro pianeta? Noi siamo carichi, vogliamo vincere tutte le partite”

In vista del prossimo match di campionato tra Napoli e Roma, in programma al rientro dalla sosta per le Nazionali il morale delle due compagini è diametralmente opposto.

Il Napoli ha incassato ieri a Bergamo la prima sconfitta stagionale, mentre invece i giallorossi hanno ottenuto il quarto successo consecutivo tra le mura amiche, battendo l’Inter di De Boer.

Al termine della partita il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha analizzato la sfida, lanciando anche un messaggio al Napoli; questekevin-strootman-roma-palermo-serie-a_1xzrf12kx8vux1ajc9cp2aowxe le sue parole, raccolte stamattina da Il Corriere dello Sport: “La Juve è di un altro pianeta? Noi al momento pensiamo al nostro cammino e vogliamo vincerle tutte, poi vediamo come andrà. A Dzeko ho chiesto maggiore ferocia, ma dall’inizio della stagione ho puntato su di lui”.

Sulla stessa falsariga anche il centrocampista Kevin Strootman: “Abbiamo raccolto punti importanti in vista della sfida contro il Napoli. Adesso dobbiamo riuscire a fare punti anche fuori casa. La Juve è più avanti, riescono a vincere partite facilmente come quella di Empoli. Noi però dobbiamo pensare al nostro percorso: adesso c’è la sosta e poi una partita davvero importante”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA ROMA/ "Juve di un altro pianeta? Noi siamo carichi, vogliamo vincere tutte le partite"

Impostazioni privacy