Il Mattino – La sosta aiuta il Napoli, ecco quando riprenderanno gli allenamenti. E intanto ADL…

La sconfitta di domenica pomeriggio contro l’Atalanta non ha sicuramente cancellato il buon inizio di stagione del Napoli, che deve rialzarsi quanto prima per non far scappare la Juventus.

In soccorso degli azzurri – sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino – arriva la sosta per le Nazionali: un modo per ricaricare le batterie in vista del delicato match contro la Roma. Per gli azzurri non convocati dalle rispettive Nazionali ci saranno due giorni e mezzo di relax; mercoledì pomeriggio dunque di nuovo in campo. Allenamentinapoli atalanta maksimovic incessanti e poi nel weekend ancora tempo per il relax. Tutto ciò – riporta il quotidiano – era stato comunque già prefissato già prima della partita di Bergamo. Questa sosta sarà molto importante per ultimare quello che è il percorso integrativo dei nuovi acquisti; pronto al rientro anche Vlad Chiriches.

Per il Napoli c’è un delicato tour de force a partire dalla metà di ottobre, che sarà caratterizzato in particolar modo dalla sfida alla Juventus. Intanto, conclude Il Mattino, tra oggi e domani il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis tornerà dalla Cina, dove si era recato sia in veste di produttore cinematografico, sia per cercare sponsorizzazioni in Oriente per il Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - La sosta aiuta il Napoli, ecco quando riprenderanno gli allenamenti. E intanto ADL...

Impostazioni privacy