Hamsik al suo sito ufficiale: “Non siamo riusciti a segnare, troppa imprecisione. Dopo la sosta pronti per il riscatto!”

Torna a parlare della cocente sconfitta sul campo dell’Atalanta il capitano del Napoli Marek Hamsik. Il giocatore slovacco ha dichiarato sul suo sito ufficiale: “A Bergamo siamo stati sfortunati a non trovare la rete, il goal decisivo è stato segnato al 9′ del primo tempo, è stato un colpo di fortuna. Noi abbiamo avuto almeno tre occasioni, ma non siamo riusciti a segnare”.

“Dobbiamo ammettere che nel complesso non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, ci sono state molte imprecisioni. Peccato non aver vinto l’ultimo match prima della pausa per le nazionali, adesso ricaricheremo le batterie pronti al riscatto contro la Roma”.gabbiadini hamsik

Parole di rammarico, ma nulla da recriminare per il capitano azzurro dopo la sconfitta contro gli orobici, dalle sue parole si evince una gran voglia di rivalsa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik al suo sito ufficiale: "Non siamo riusciti a segnare, troppa imprecisione. Dopo la sosta pronti per il riscatto!"

Impostazioni privacy