CdS – La sosta è benevola per il Napoli. Sarri prova a recuperare un difensore in vista della Roma

Dopo la sconfitta incassata in quel di Bergamo, la prima di tutta la stagione, per il Napoli arriva la sosta per le Nazionali.

In questo modo il tecnico azzurro Maurizio Sarri avrà tempo e modo di riflettere sul passo falso contro l’Atalanta, con conseguente possibilità di ripartire subito, visto che al rientro per gli azzurri c’è il delicato match contro albiol Krejčí nap bolognala Roma.

Secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, il tecnico toscano spera di poter riavere il difensore iberico Raul Albiol. Il difensore ex Real Madrid ha avuto il permesso dalla società per tornare a casa a Valencia, ma rientrerà a breve per continuare le sue terapie riabilitative. Il difensore azzurro – si legge sul quotidiano – è ben consapevole della gravità dell’infortunio e dei necessari tempi di recupero, ma sta provando a fare il possibile per recuperare in vista della partita contro la Roma.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - La sosta è benevola per il Napoli. Sarri prova a recuperare un difensore in vista della Roma

Impostazioni privacy