Koulibaly: “Sconfitta nostra, non cerchiamo scuse. Abbiamo pagato la fatica in Champions ma dobbiamo ripartire subito!”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato della sconfitta degli azzurri contro l’Atalanta. Ecco le sue parole, rilasciate in zona mista:

“Questa è una sconfitta che brucia, molto, non c’è che dire. Dobbiamo subito ripartire e continuare a lavorare per ritrovare quanto prima il nostro ritmo e soprattutto la nostra continuità. Quello che è successo oggi non deve succedere più. Siamo stati sfortunati sul goal subito, poi si sono chiusi dietro. Tutte le squadre che ci affrontano si chiudono in difesa, ma noi potevamo far meglio. Stiamo prendendo troppi goal, dobbiamo ritrovare la solidità dello scorso anno. Sul goal pensavo di mandarla fuori ma ho colpito al volto Ghoulam. Dobbiamo lavorare per non prendere goal.

È’ normale essere stanchi dopo aver giocato la Champions League, ma non deve essekoulibaly nagy nap bolognare un’alibi. Dobbiamo fare tutto per vincere le prossime partite. Petagna è un buon giocatore anche se non ci ha messo molto in difficoltà. Se non avessimo preso goal non avremmo perso”.

Penso che siamo colpevoli per aver perso oggi. Era difficile su un campo difficile e con questo ambiente, ma non deve essere una scusa. Ora analizzeremo le immagini ed a correggere i nostri errori. La Juve si è allontanata, ma noi dobbiamo giocare il nostro calcio e fare il nostro cammino. Faremo il massimo per vincere tutte le partite, non guardiamo alle altre ma pensiamo a noi stessi”.Napoli atalanta koulibaly

Il mister ci ha caricati bene in vista di questa gara, ma è difficile giocare dopo aver affrontato una partita dura in Champions League. Nel secondo tempo loro si sono abbassati ma non siamo riusciti a segnare. Non dobbiamo aver dubbi sul nostro calcio perché è la nostra forza. Dobbiamo avere la palla e palleggiare per giocare al massimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly: "Sconfitta nostra, non cerchiamo scuse. Abbiamo pagato la fatica in Champions ma dobbiamo ripartire subito!"

Impostazioni privacy