L’Eco di Bergamo esalta il Napoli: “Con gli azzurri si impara il calcio”. Intanto continuano le tensioni in casa bergamasca

“L’Atalanta ospita la squadra che esprime la miglior qualità calcistica attualmente in Serie A: il Napoli, un mix di forza, qualità ma soprattutto magistrale organizzazione, grazie a quel Maurizio Sarri…” – debutta così l’Eco di Bergamo, quotidiano orobico, in merito alla sfida odierna. 

Sfida impari, per i colleghi bergamaschi, dato che una squadra fortissima affroallenamento-napoli-callejon-gabbiadininterà una convalescente (ed in divenire) Atalanta che “anche al meglio delle sue possibilità, affronterà una squadra comunque più forte, nonostante il probabile turn-over del tecnico azzurro” – si legge. Una squadra dunque elogiata anche dagli avversari odierni e, soprattutto, apprezzata oltre che per la forza anche per l’organizzazione tattica, grazie anche ad un lavoro che Sarri porta avanti da ben quindici mesi.

Situazione, comunque, tutt’altro che felice in casa Atalanta: le tensioni tra Gasperini e la proprietà continuano, nonostante la vittoria sul Crotone. Ieri il tecnico, in conferenza stampa, è stato pungente ed ha avuto, peraltro, anche un acceso diverbio con un cronista bergamasco. Contro il Napoli gli orobici restano comunque in attesa di risposte e, soprattutto, di continuità. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Eco di Bergamo esalta il Napoli: "Con gli azzurri si impara il calcio". Intanto continuano le tensioni in casa bergamasca

Impostazioni privacy