Spagna, Lopetegui esalta Callejon: “Lo seguivamo da tempo, l’ho convocato per due motivi”

La convocazione con la sua Nazionale l’ha certamente esaltato, oltre che emozionato. José Maria Callejon addirittura ha pensato che la chiamata fosse uno scherzo, come ha lui stesso rivelato (LEGGI QUI).

E invece no, la convocazione Calletì s’è l’è meritata eccome. A confermarlo è stato il CT della Spagna, Julen Loptegui, che, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha così commentato la convocazione dell’esterno azzurro: “Lo stavamo seguendo da tanto tempo. L’ho convocato perché credo che con le sue caratteristiche possa darci qualcosa di diverso dagli altri attaccanti della nostra rosa.

lopeteguiCallejon ha ampiamente meritato questa convocazione, sono anni che sta facendo benissimo in una grande squadra quale è il Napoli. Il campionato italiano è tra i più competitivi e difficili d’Europa, se è riuscito ad imporsi lì significa che ha qualità importanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spagna, Lopetegui esalta Callejon: "Lo seguivamo da tempo, l'ho convocato per due motivi"

Impostazioni privacy