Giuntoli pensa a puntellare la rosa in vista di gennaio: piace il giovane Rashica del Vitesse!

Continua la ricerca da parte del Napoli di talenti da inserire nella rosa di Maurizio Sarri e da far crescere. Giuntoli e i suoi collaboratori lavorano proprio in funzione di tutto ciò e pare che il taccuino del d.s. partenopeo si sia arricchito con un nome nuovo.

Infatti, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, agli azzurri piace e tanto Milot Rashica, esterno d’attacco kosovaro di soli 20 anni. Il calciatore gioca attualmente con il Vitesse in Olanda e in questa stagione, tra campionato e coppa, ha realizzato un gol e un assist in 7 presenze totali.

rashicaLo scorso anno si era messo in mostra realizzando 8 reti e 5 assist in 35 presenze, decisamente non male per un giocatore classe ’96. Il suo valore di mercato si aggira sui 3 milioni di euro, ma è facile immaginare che se dovesse continuare a collezionare prestazioni importanti anche il valore del suo cartellino lieviterà. Il Napoli, comunque, continuerà a monitoralo e non è escluso che se dovesse convincere, la società investa una cospicua cifra per portalo in riva al golfo nella prossima stagione o addirittura già a gennaio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli pensa a puntellare la rosa in vista di gennaio: piace il giovane Rashica del Vitesse!

Impostazioni privacy