Gasperini elogia il Napoli: “Anche senza Higuain giocano il miglior calcio d’Italia! Noi faremo la nostra gara, ecco chi ci sarà in porta”

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida tra Atalanta e Napoli, in programma domenica 2 ottobre alle ore 15. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Il Napoli avrà pur perso Higuain, ma ha un gioco consolidato. In questo momento è probabilmente la squadra gasperini-carmonache esprime il miglior calcio in Italia; sono in continua evoluzione”.

“Non abbiamo i favori del pronostico, è chiaro. C’è da dire però che arriviamo da una bella vittoria contro il Crotone e ci teniamo a proseguire su questa falsariga. Faremo tutto il possibile per giocare bene: ottenere la vittoria domani ci darebbe una grande iniezione di fiducia. Kessié? Sta facendo cose inaspettate. Sportiello non gioca perché al momento Berisha sta facendo bene: è arrivato questo cambio per tutta una serie di prestazioni precedenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gasperini elogia il Napoli: "Anche senza Higuain giocano il miglior calcio d'Italia! Noi faremo la nostra gara, ecco chi ci sarà in porta"

Impostazioni privacy