Callejon racconta: “Reina mi ha detto della convocazione, io però non gli credevo! È bellissimo allenarsi con Sarri, a Napoli si sta benissimo. E su Higuain…”

Nel corso della trasmissione sportiva della radio spagnola “Cadena Cope”, è intervenuto il calciatore azzurro José Maria Callejon che ha commentato il suo ritorno in Nazionale:

Ho sperato tanto di tornare in Nazionale, anche se confesso che questa volta non ci credevo tanto perché nella Spagna ci sono tantissimi giocatori davvero forti. Come l’ho saputo? Me l’ha detto Reina, mio compagno anche al Napoli. Non gli credevo, ho verificato la notizia e l’ho richiamato per festeggiare con lui.

Nell’allenamento di oggi Pepe mi ha parlato un po’ di Lopetegui (l’attuale CT della Spagna, ndr), visto che ancora non ho avuto modo parlare con il mister. Continuerò a lavorare come ho fatto finora, non sono il tipico capocannoniere ma voglio continuare a fare bene e a segnare tanto“.

L’esterno azzurro ha parlato anche alla trasmissione TV “El Larguero” e alla radio “Onda Cero”, dove ha rilasciato dichiarazioni anche su Higuain e Sarri: “Il mister è una persona di carattere, anche se non lo da a vedere. Per capirlo bisogna conoscerlo bene. Com’è allenarsi con lui? Bellissimo, ci fa ridere tanto e poi fuma in continuazione. Higuain? La società ha acquistato Milik e abbiamo Gabbiadini, sono due ottimi giocatori e sono certo che faranno molti gol. Con i calciatori che abbiamo non sentiremo la mancanza di chi è andato via.

CALLEJONReina? Sono felice che pure abbia ritrovato la Nazionale, anche perché sta facendo cose eccezionali. Lui mi diceva sempre di non perdere la speranza e alla fine ha avuto ragione. È una persona importante per me, ma anche per tutto lo spogliatoio. Mia figlia? È tifosissima, viene a vedere tutte le partite allo stadio nonostante abbia soltanto due anni e mezzo. Com’è vivere a Napoli? La vita qui è molto simile a quella spagnola, abbiamo trovato amici napoletani che sono bravissime persone, e c’è un bel gruppo nel club“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Callejon racconta: "Reina mi ha detto della convocazione, io però non gli credevo! È bellissimo allenarsi con Sarri, a Napoli si sta benissimo. E su Higuain..."

Impostazioni privacy