Allegri parla di Sarri e del suo Napoli: “Se sono più forti senza Higuain?”, ecco come risponde il tecnico bianconero

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di campionato con l’Empoli. L’allenatore bianconero ha risposto anche a qualche domanda sul Napoli e Higuain. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Dicono che il Napoli sia più forte senza Higuain? Non dovreste chiederlo a me, non alleno io il Napoli. Dovreste domandarlo a Sarri. Io penso solo alla partita di domani e so che sarà tremendamente complicata da vincere, un po’ come fu la sfida dello scorso anno con il Carpi.

Higuain juveQuale trofeo preferirei vincere? Tutti gli obiettivi della Juve sono importanti. Dobbiamo creare i presupposti per arrivare in fondo a tutte le competizioni. Bisogna vincere a Empoli, anche perché dopo la sosta avremo Milan e Napoli, dunque è vietato fallire. Sbagliare domani significherebbe rovinare la sosta a me e il lavoro di un mese della squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri parla di Sarri e del suo Napoli: "Se sono più forti senza Higuain?", ecco come risponde il tecnico bianconero

Impostazioni privacy