Rodrigo Caio si avvicina alla Serie A: l’obiettivo di mercato del Napoli ha cambiato agente

Il Napoli lo ha cercato tanto in estate, soprattutto nella parte conclusiva della sessione di calciomercato. I partenopei lo ritenevano un’ottima alternativa a Nikola Maksimovic, ma non è detto che l’arrivo del difensore ex Torino gli abbia definitivamente chiuso le porte. Stiamo ovviamente parlando di Rodrigo Caio, centrale in forza al San Paolo e della Nazionale brasiliana con cui ha vinto anche la medaglia d’oro alle recenti Olimpiadi.

I partenopei credono nelle potenzialità di Caio e le ipotesi di un suo arrivo a gennaio o il prossimo anno non vanno escluse. Il difensore lo scorso 23 agosto è anche entrato in possesso del passaporto italiano, cosa che ne facilita e non poco il tesseramento e che lo avvicina ulteriormente al nostro campionato in virtù dello status da comunitario.

Rodrigo-Caio-1Ma non solo il passaporto, un altro segnale del possibile arrivo di Caio in Italia è il recente cambio di agente da parte del brasiliano. Infatti, come riporta calciomercato.it, il difensore ha firmato lunedì 26 settembre il contratto con il suo nuovo agente, Carlos Leite. Lo status da comunitario abbinato agli ottimi legami dell’agente brasiliano con l’Italia potrebbero rendere meno complicato rispetto al passato l’approdo del calciatore in Serie A. Ricordiamo che su di lui, oltre al Napoli, ci sono gli occhi di Lazio, Milan e Siviglia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rodrigo Caio si avvicina alla Serie A: l'obiettivo di mercato del Napoli ha cambiato agente

Impostazioni privacy