Napoli-Benfica, primato di reti e non solo: un altro record stagionale è stato battuto grazie ai tifosi!

Ci si prepara per la sfida contro l’Atalanta, ma nei cuori dei napoletani – e, forse, anche in quello di qualche calciatore azzurro – rimbombano ancora forte le mille emozioni vissute mercoledì sera al San Paolo. Il Napoli distrugge il Benfica, ed è il delirio.

san_paolo_napoli_manchester_city_aurelio_de_laurentiisUn record le quattro reti messe a segno dalla truppa guidata da mister Sarri. Eppure, non è l’unico ad essere stato abbattuto. Sì, perché come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, un altro segnale positivo è arrivato dal pubblico: 41.281 paganti per la sfida contro i portoghesi.

È il primato stagionale che segna anche un’inversione di tendenza – conclude il Corriere -, il ritorno degli spettatori al San Paolo. Si attenuano, dunque, almeno per una sera, le tensioni tra la tifoseria partenopea e il patron Aurelio De Laurentiis per il bene del Napoli.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Benfica, primato di reti e non solo: un altro record stagionale è stato battuto grazie ai tifosi!

Impostazioni privacy