GdS – Milik intuizione di Giuntoli, ma il Napoli non segnava così tanto da 59 anni, nemmeno ai tempi di Maradona era così!

Il Napoli sogna e fa sognare, con un gioco frizzante, divertente e, allo stesso tempo, concreto. Tanti goal in questo inizio di stagione (esattamente 20) e un gioco che non annoia mai.

USB_5335_GIUNTOLIUna partenza sprint, dunque, come sottolinea anche l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. E la vittoria con quattro reti contro il Benfica ha portato a un altro dato straordinario: un avvio con così tanti goal in 8 gare ufficiali non si vedeva da 59 anni. 

E nemmeno ai tempi di Maradona si partiva così bene: ulteriore dato che sottolinea ancora di più la potenza delle idee di Maurizio Sarri, e la capacità dei suoi ragazzi di metterle in pratica. La Gazzetta conclude con un cenno particolare ad Arek Milik, definendolo un’altra meraviglia di Giuntoli.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS - Milik intuizione di Giuntoli, ma il Napoli non segnava così tanto da 59 anni, nemmeno ai tempi di Maradona era così!

Impostazioni privacy