Miccoli: “Il Benfica è una squadra forte, grande vittoria del Napoli. Io come Mertens? Vi spiego”

Fabrizio Miccoli, ex attaccante del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla gara di Champions League tra gli azzurri ed il Benfica:

“In questa partita sono coinvolto emotivamente, Benfica è stata una tappa importante della mia carriera. Gli azzurri hanno giocato contro una squadra forte: il campionato portoghese sarà anche di livello medio, ma le prime tre possono giocarsela con chiunque. Giocano la Champions ogni anno e come abbiamo visto il Porto ha eliminato la Roma dalla competizione”.

NAPOLI, BENFICA CHAMPIONS LEAGUENELLA FOTO: FOTO MOSCA-AG.LIVERANI

“Ho visto la partita, ad un certo punto si è incanalata positivamente nei confronti del Napoli. A me piace veder giocare questa squadra, e ciò è il massimo per un tifoso. Sarri è un allenatore straordinario

Se mi rivedo in Mertens? Sicuramente, partiamo entrambi da sinistra e ci dedichiamo alla fase di finalizzazione. Insigne invece bada più al sacrificio“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Miccoli: "Il Benfica è una squadra forte, grande vittoria del Napoli. Io come Mertens? Vi spiego"

Impostazioni privacy