Marino sicuro: “Hamsik da pallone d’oro! Ecco cosa manca al Napoli per vincere lo scudetto”

La vittoria contro il Benfica in Champions League ha riscosso numerosi lodi in Italia e all’estero, a questi complimenti si è unito anche Pierluigi Marino ex DS del Napoli che attraverso Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli obiettivi del Napoli e sul valore del talento slovacco da lui portato all’ombra del Vesuvio, Marek Hamsik. Ecco le sue parole:

Le prestazioni di Hamsik? Quando lo acquistai dissi che poteva puntare al pallone d’oro, lui è maturato completamente e ha un rendimento eccezionale ma servono anche i risultati della squadra. Penso a quando c’era Benitez che non aveva capito nulla di Hamsik…

hamsik-1

Cosa manca al Napoli per vincere? In casa è affidabile e non stanca mai ma ha bisogno di sentire l’erba del San Paolo solo quando riuscirà a crescere anche fuori casa allora potrà dire di non avere limiti e puntare a vincere qualcosa di importante. La gara con l’Atalanta? Non voglio vedere ciò che è accaduto nel primo tempo contro il Pescara, il Napoli deve mantenere il piglio di ieri sera, l’Atalanta farà di tutto per ribaltare una stagione iniziata in maniera deludente, bisogna andare a Bergamo concentrati“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marino sicuro: "Hamsik da pallone d'oro! Ecco cosa manca al Napoli per vincere lo scudetto"

Impostazioni privacy