Hamsik, l’agente: “È nel pieno della maturità calcistica, spera di raggiungere il record di gol in questa stagione. Con Sarri assume un ruolo fondamentale per la squadra”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Mi sono sentito con Marek solo tramite sms, complimentandomi con lui perché è stata la sua miglior partita in Champions League. La stagione in corso dice che al momento è nel pieno della sua maturità calcistica, l’esperienza che ha acquisito negli anni lo ha aiutato”.

Benfica? Si è goduto il match perché sta attraversando un momento di forma interessante. Comunque è molto più nel gioco anche grazie ai suoi aspetti caratteriali, sia in termine di gol che di assist”.

hamsik

Il record di gol? Per un centrocampista è importante il paragone con Cavani e Maradona, lui ovviamente spera che possa diventare il miglior marcatore della storia del Napoli. Magari già in questa stagione. Dopo dieci anni è una leggenda di questa squadra”

“Lo stile di gioco di Sarri sta rendendo il ruolo di Hamsik sempre più importante nella squadra, che ha avuto una grande crescita negli anni”.

“Possiamo definire Hamsik un giocatore universale, perché fin dalle giovanili ha ricoperto molti ruoli”

“Spero che possa vincere lo scudetto con questa maglia, poi è ovvio che ogni stagione si deve puntare sempre al massimo. Ruolo dirigenziale a fine carriera? Tutto è possibile”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, l'agente: "È nel pieno della maturità calcistica, spera di raggiungere il record di gol in questa stagione. Con Sarri assume un ruolo fondamentale per la squadra"

Impostazioni privacy