De Nicola, medico sociale Napoli: “Albiol potrebbe recuperare per il match con la Roma. Hamsik era molto stanco, ecco quanto tornerà a disposizione Chiriches”

Il dottor Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale degli azzurri, parlando delle condizioni fisiche di alcuni giocatori partenopei:

“Albiol non ha subito nessuna rottura muscolare, ma solo una forte contrattura causata dall’allungo. I tempi di recupero stimati sono tra le due e le tre settimane. Speriamo possa essere disponibile già con la Roma il prossimo 15 ottobre.

Hamsik? Era particolarmente stanco. Queste partite per una partecipazione emotiva molto forte non fanno sentire la stanchezza, ma è uscito con i crampi. Era molto provato.

Chiriches? In linea di massima dovremmo inserirlo in gruppo lunedì. Se l’allenatore lo riterrà pronto potrebbe essere disponibile per la partita contro la Roma”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Nicola, medico sociale Napoli: "Albiol potrebbe recuperare per il match con la Roma. Hamsik era molto stanco, ecco quanto tornerà a disposizione Chiriches"

Impostazioni privacy