L’OPINIONE/ “Sarri è il vero fuori classe del Napoli, oltre al gioco ha dato anche un altro valore alla squadra. Il giocatore fondamentale? Ecco di chi si tratta”

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato l’allenatore Eugenio Corini, che ha rilasciato interessanti dichiarazioni soprattutto su Sarri, Callejon e Jorginho. Queste le sue parole:

Sulla convocazione di Callejon in maglia roja: ”Callejon a parte le grandissime qualità che ha sempre dimostrato ha una continuità durante i 90′ e durante tutta la stagione fin qui è stato impressionante, inoltre è un giocatore di fascia che fa tantissimi gol. Sarri? L’ho definito il fuoriclasse del Napoli, squadra organizzata in tutte le fasi e compatta. Lo stimo molto. A livello di gruppo ha fatto un grande lavoro, lo testimonia la coesione tra i calciatori e l’abbraccio di Insigne a Mertens.

Su Jorginho: ”Lui nobilita tutto il gioco azzurro, è un giocatore totalmente a disposizione della squadra, sa palleggiare, gli manca qualcosina sul filtrante finale, ma sa far girare la palla e far muovere la squadra come nessuno nel Napoli”.

CoriniSu Juve e Napoli: ”Il Napoli ha una rosa strutturata in maniera da poter dare fastidio alla Juventus, con un pubblico che ti fa diventare impossibile vincere al San Paolo. La Roma l’ho vista un po’ indietro anche se ha una rosa in grado di poter rientrare in corsa, mentre l’Inter mi ha deluso molto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'OPINIONE/ "Sarri è il vero fuori classe del Napoli, oltre al gioco ha dato anche un altro valore alla squadra. Il giocatore fondamentale? Ecco di chi si tratta"

Impostazioni privacy