VIDEO – L’urlo dei tifosi azzurri fa tremare Fuorigrotta: ecco cosa succede all’esterno del San Paolo al grido “The Champions!”

Diventato ormai un marchio di fabbrica, persino esportato al di là dei confini di Napoli, l’urlo “The Champions” rappresenta un must per ogni tifoso che si reca al San Paolo per sostenere la troupe di Maurizio Sarri.

Anche contro il Benfica i tifosi azzurri non hanno fatto mancare la loro voce sul celebre inno della massima competizione europea per club, non era un segreto. Nello stadio, sì, ma con effetti anche e soprattutto fuori. Infatti, come potete vedere da questo video postato su Twitter, il grido di battaglia dei tifosi del Napoli fa letteralmente tremare tutto il quartiere di Fuorigrotta.

Emozioni uniche che solo una piazza come Napoli sa regalare e che tutti, napoletani e non, apprezzano.

IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/pasquale.giacometti.7/videos/vb.1084456726/10208764673169226/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - L'urlo dei tifosi azzurri fa tremare Fuorigrotta: ecco cosa succede all'esterno del San Paolo al grido "The Champions!"

Impostazioni privacy