Il grande cuore del Napoli, stasera spazio alla beneficenza per Pepe Reina e tanti azzurri

Campioni in campo ma anche fuori. Ben lo sa il Napoli che questa sera sarà con una ricca delegazione a Casagiove in provincia di Caserta, presso la Villa Alma Plena. La splendida struttura farà da teatro ad una kermesse di beneficenza organizzata da “Give a Hand”, un’associazione Onlus no profit che aiuta i bambini meno fortunati in Africa e che al centro del suo progetto ha la costruzione di un pozzo in Tanzania.

Parte da qui l’idea dell’organizzatrice Antonella Sammarco ed il suo staff, che hanno invitato un po’ di amici per raccogliere fondi. Tra loro anche il portiere del Napoli Pepe Reina e la sua consorte Yolanda, da sempre attivissimi nel supportare l’organizzazione.

Tra gli ospiti presenti anche il comico Peppe Iodice, le Sex and Sud, Mr Hyde, Silvana Del Monaco e tantissimi altri insieme ad una delegazione di azzurri insieme al portiere partenopeo a dimostrazione del grandissimo cuore del Napoli e dei suoi campioni.

Ecco la locandina:

14462715_1868330230065152_4334923665822254449_n

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il grande cuore del Napoli, stasera spazio alla beneficenza per Pepe Reina e tanti azzurri

Impostazioni privacy