L’Atalanta si prepara alla sfida con il Napoli, ecco il report dell’allenamento

La sfida tra Napoli e Atalanta si avvicina, domenica allo stadio Atleti Azzurri d’Italia alle ore 15 si scontreranno due squadre con obiettivi diversi ma con un solo risultato obbligatorio: vincere. Il Napoli vuole inseguire e provare a superare la Juventus mentre l’Atalanta prova a risalire la china dal sedicesimo posto dove attualmente risiede.

Oggi si è svolto regolarmente l’allenamento dei bergamaschi dove mister Gasperini ha recuperato qualche tassello in vista della partita: Carmona e Raimondi infatti hanno ripreso regolarmente ad allenarsi. Ecco il report fornito dalla società atalantina:

gasperini-carmona

Carmona, smaltito il problema muscolare, ha ripreso a lavorare col resto del gruppo. Anche Raimondi, ai box ieri per influenza, si è regolarmente allenato. Hanno invece proseguito con i rispettivi programmi di lavoro personalizzato Konko e Spinazzola. Domani allenamento a porte chiuse“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Atalanta si prepara alla sfida con il Napoli, ecco il report dell'allenamento

Impostazioni privacy